Sony e Bend Studio hanno annunciato in questi istanti che Days Gone girerà a 4K dinamici e 60fps su PlayStation 5.
L’annuncio è avvenuto con un tweet, con allegata una simpatica GIF, che rivela questa importante novità del gioco raggiunta attraverso la modalità Boost della retrocompatibilità di PS5, il tutto mantenendo la compatibilità con i file di salvataggio di PS4.
Ricordiamo inoltre che Days Gone sarà anche incluso nella Instant Collection di Novembre dedicata agli abbonati di PlayStation 5, come regalo di benvenuto per aver acquistato la nuova console.
Days Gone | Descrizione
Combatti ed esplora i letali Stati Uniti d’America post-pandemici.
Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.
L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale in Days Gone.
Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.
L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.
• Uno spietato mondo aperto: esplora le estese regioni del Northwest americano, perfettamente riprodotte.
• Uno stile di combattimento sandbox: affina le tue strategie in battaglia, personalizza le armi, acquisisci nuove abilità, crea trappole e potenzia la tua moto.
• Una storia di speranza: sopravvivi nelle terre selvagge, alla ricerca di una nuova ragione per combattere dopo una dolorosa perdita personale.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.