Il 26 Aprile Bend Studio e Sony hanno pubblicato in tutto il mondo Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 che catapulta i giocatori in un mondo crudele dominato da un’epidemia zombie che mette davvero a dura prova Deacon St John.
Ebbene in queste ore GameStop USA ha aperto i preordini della statuetta di 38 cm del buon Deacon mentre lotta contro un Freake, per tentare di salvarsi la pelle, prodotta da Level52 Studios.
Deacon Vs Freakers è quindi ora prenotabile al prezzo di 379.99$.
Come potete vedere dal filmato qui sotto, il prodotto è davvero di alta qualità, con un livello di dettaglio davvero incredibile.


Days Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 26 aprile 2019.
Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.
Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.
Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.