Days Gone, l’ultima fatica di Bend Studio e Sony si prepara a ricevere un corposo aggiornamento da 25 GB che sembra riequilibrare le caratteristiche del prodotto.
La nuova patch già disponibile per Days Gone, ovvero la 1.70, migliora diversi aspetti legati alle performance, stiamo parlando delle seguenti ottimizzazioni.
- Aggiunti miglioramenti alla stabilità del sistema
- Aggiustati alcuni problemi legati a crash
- Riequilibrato il framerate sistemando problemi su cali di performance e lag
- Migliorate le performance e la stabilità generale
Non è chiaro se questo aggiornamento è riferito anche per sfruttare al massimo la prossima console di casa Sony, cioè PlayStation 5, tuttavia, alcuni titoli come God of War e Final Fantasy 7 Remake stanno ricevendo delle recenti patch. Staremo a vedere.
Days Gone | Descrizione
Combatti ed esplora i letali Stati Uniti d’America post-pandemici.
Vesti i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.
L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale.
Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.
L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli.
• Uno spietato mondo aperto: esplora le estese regioni del Northwest americano, perfettamente riprodotte.
• Uno stile di combattimento sandbox: affina le tue strategie in battaglia, personalizza le armi, acquisisci nuove abilità, crea trappole e potenzia la tua moto.
• Una storia di speranza: sopravvivi nelle terre selvagge, alla ricerca di una nuova ragione per combattere dopo una dolorosa perdita personale.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.