Game Experience
LIVE

Days Gone, il Director Jeff Ross si è unito a Crystal Dynamics

Jeff Ross si è unito a Crystal Dynamics

Il director di Days Gone Jeff Ross si è unito a Crystal Dynamics come Design Director. Ross ha annunciato il suo nuovo ruolo martedì in un tweet che promuoveva quasi 50 offerte di lavoro presso lo studio Square Enix. Ecco le sue parole:

“Sono entusiasta di annunciare che ora lavoro presso l’incredibile Crystal Dynamics come Design Director. Questo è tutto quello che posso dire, a parte che sono entusiasta del progetto, e soprattutto del team di persone davvero meravigliose”.

Il Game Director Ross di Days Gone ha annunciato la loro partenza da Bend Studio di Sony nel dicembre 2020. Entrambi gli uomini erano stati con lo studio dell’Oregon, con sede negli Stati Uniti (precedentemente noto come Eidetic) dai suoi giorni di origine a metà degli anni ’90, avendo scritto e progettato il gioco d’azione per PSOne Syphon Filter e i suoi sequel.

È stato affermato che la coppia ha lasciato Bend a seguito di un conflitto interno sulla direzione futura dello studio dopo che Sony ha rifiutato un lancio per Days Gone 2. È anche stato annunciato lo scorso settembre che Xbox ha firmato Crystal Dynamics per co-sviluppare Perfect Dark, che è il titolo di debutto del suo nuovo studio interno The Initiative.

Days-Gone

La nostra Recensione di Days Gone

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Days Gone a questo link.

“Al di là dei limiti imposti dall’ambientazione, Days Gone riesce a non sfigurare sul lato tecnico: durante le nostre sessioni (effettuate su PS4 Pro) il gioco ha mostrato un comparto grafico di tutto rispetto, non il punto più alto raggiunto su console Sony ma comunque capace di lasciare il giocatore piuttosto soddisfatto. I modelli poligonali del protagonista e dei comprimari sono molto curati, i modelli dei nemici uccisi da una carica esplosiva perdono gli arti ed altre parti del corpo, gli specchi d’acqua brillano sotto al riflesso del sole ed il meteo dinamico e l’alternanza giorno-notte riescono a rendere un po’ più vivo l’ambiente circostante.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi