Days Gone: diamo la caccia agli zombie nel nuovo video gameplay di 9 minuti

La nuova esclusiva PlayStation 4 sarà disponibile dal 22 febbraio 2019.

Sony ha mostrato un nuovo video gameplay di ben 9 minuti di Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 22 febbraio 2019.

Il video è presente in testa alla notizia oppure al seguente link, buona visione!

Per chi non lo sapesse il titolo è in sviluppo presso Bend Studio, team di sviluppo a cui dobbiamo Syphon Filter ed il “recente” Uncharted: L’Abisso d’Oro, capitolo esclusivo per PS Vita.

Days Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 in arrivo il 22 febbraio 2019.

Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.

Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.

Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Commenti