Il 26 Aprile Bend Studio e Sony hanno pubblicato in tutto il mondo Days Gone, nuova esclusiva PlayStation 4 che ha convinto critica e pubblico grazie ad un mondo crudele, dominato da un’epidemia zombie, ed il carismatico protagonista Deacon St John.

Ebbene in queste ore è il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro dove cerca sviluppatori per sviluppare un nuovo gioco tripla A.

Nello specifico quindi si cerca un producer, dotato di grandi capacità comunicative e senso della leadership. Il tutto essendo in grado di gestire un progetto, importante, coordinando gli altri membri del team.

Ecco cosa recita l’annuncio di cui sopra:

“Il candidato ideale possiede una combinazione di project management, capacità comunicative e passione per lo sviluppo di giochi. Aiutaci a creare il nostro prossimo titolo tripla A, che farà spiccare PS4 su tutto il resto”.

A questo punto è assai probabile che il nuovo titolo sia il sequel di Days Gone, oppure qualcosa di completamente inedito, ma viste le tempistiche di sviluppo per un titolo tripla A è quasi scontato il suo arrivo su PlayStation 5.

Days Gone è la nuova esclusiva PlayStation 4 disponibile dal 26 aprile 2019.


Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.

Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.

Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.

Commenti