AGGIORNAMENTO:
Amazon France ha continuato ad inserire nella serata tante altre esclusive PlayStation, tra le quali citiamo Persona 5 Royal e The Last of Us: Part II, con Atlus che ha dichiarato ufficialmente che si è trattato di un banale errore. Anche Sony, interpellata da IGN.com, ha dichiarato che “i titoli listati sono inaccurati. Non abbiamo fatto annunci per l’arrivo di questi giochi su PC“.
Notizia originale:
Dopo che nelle scorse settimane Sony ha annunciato ufficialmente la versione PC di Horizon Zero Dawn, ecco giungere in rete un nuovo interessante rumor.
Difatti Amazon France ha appena inserito a listino la versione PC di Days Gone, titolo di Bend Studio e Sony disponibile attualmente in esclusiva su PlayStation 4 e che ha convinto critica e pubblico grazie ad un mondo crudele, dominato da un’epidemia zombie, ed al carismatico protagonista Deacon St John.
Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali da pare di Sony!
Days Gone è disponibile su PlayStation 4 dal 26 aprile 2019.
Vesti i panni dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John: vagabondo, cacciatore di taglie, avanzo di umanità errante. In un mondo devastato da una pandemia globale St. John rifiuta i “sicuri” accampamenti allestiti in aree selvagge dagli ultimi superstiti umani e sfida la sorte sulle strade accidentate.
Ambientato in un martoriato scenario vulcanico nel Pacifico nord-occidentale, Days Gone ti invita a esplorare un mondo sconvolto da mostri umani degenerati noti come Freaker. Esplora questo mondo devastato alla ricerca di provviste, risorse ma soprattutto di una ragione per cui continuare a vivere.
Scopri perché il brutale universo in continuo cambiamento di Days Gone è più vivo di quello che pensi.