Quest’oggi tutti i fan di Daymare: 1998 possono finalmente gustarsi il nuovo e promettente titolo del team di sviluppo italiano (precisamente romano), Invader Studios.
L’avventura horror è quindi approdata oggi su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC è già disponibile dai mesi scorsi.
Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione della versione PC del gioco.
DESCRIZIONE
DAYMARE: 1998 è un survival horror in terza persona con meccaniche survival hardcore e nemici estremamente difficile da uccidere. Il gioco richiede un approccio strategico sia ai combattimenti che alla risoluzione dei puzzle, mentre la storia, vissuta da tre punti di vista diversi, si rivela essere oscura e profonda.
Tutto ha inizio con un centro di ricerca segreto, un’arma chimica letale ed un team di agenti speciali inviato ad investigare su un incidente che potrebbe rivelarsi molto più di una semplice violazione della sicurezza. Segui le vicende di un soldato di élite, di un pilota di elicotteri e di un forest ranger e scopri quali sono i loro ruoli in un evento che trasformerà improvvisamente una pacifica cittadina in un inferno mortale e i suoi tranquilli abitanti in mostri assetati di sangue. Uccidi ogni creatura ti si porrà davanti, prima di cercare eventuali indizi e prove che diano un senso a tutto il caos che ti circonda. Valuta attentamente la tua prossima mossa, perché le risorse scarseggiano in una situazione come questa. Tutto può accadere quando i tuoi incubi diventano reali…
- Narrazione a più personaggi – vivi la storia da diversi punti di vista e scopri la verità
- Terrificanti nemici – resi al meglio in ogni dettaglio con animazioni e smembramenti realistici
- Interfacci realistica – tieni sotto controllo inventario, salute e posizione grazie al tuo speciale equipaggiamento
- Puzzle ambientali – trovare la strada non sarà sempre così facile, cerca gli indizi
- Meccaniche Classiche – munizioni e punti di salvataggio limitati, backtracking, collezionabili, nemici coriacei e molto altro
- Grafica ed effetti d’avanguardia – non proprio tutto sarà classico, grazie ad Unreal Engine 4
- Rivivi gli anni ‘90 – omaggio a quegli anni con tonnellate di referenze