Ebbene sì, proprio in questi minuti Leonardo Interactive e Invader Studios hanno annunciato ufficialmente che è in arrivo Daymare 1994: Sandcastle, gioco pronto ad approdare sul mercato dopo Daymare 1998, popolare tributo survival-horror ufficialmente ispirato a Resident Evil 2 che in poco tempo è riuscito a conquistare il cuore di molti fan del genere horror sparsi per il Mondo.
In Sandcastle i giocatori torneranno in quel dell’Idaho – o meglio, si recheranno in quel luogo per la prima volta perchè sì, Sandcastle è (come suggerisce il nome stesso) un prequel di Daymare 1998. In questo nuovo titolo i giocatori potranno vestire i panni di Dalila Reyes, un’ex spia del governo ora impiegata presso la H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).
Il titolo introduce ovviamente anche nuove funzionalità, come nuove armi come il Frost Grip che esplode attraverso l’azoto liquido, un menu, un’interfaccia ed un sistema di inventario completamente aggiornati ed al passo con i tempi. Il tutto inoltre verrà sublimato in Daymare 1994: Sandcastle dalla presenza di nuovi puzzle e da tanto, tanto altro ancora.
Il nuovo gioco horror di Leonardo Interactive e di Invader Studios è stato annunciato attraverso un trailer dedicato ed alcuni screenshot utili a catapultare il pubblico già nelle atmosfere lugubri ed ansiogene che contraddistingueranno il titolo. Vi ricordiamo infine che Daymare 1994: Sandcastle approderà su PC, sulle console della famiglia Xbox ed anche su quelle PlayStation nel corso del prossimo anno.
Qui sotto trovate la descrizione del gioco, il trailer e le nuove immagini dell’annuncio ufficiale:
Eccovi la galleria d’immagini:
Daymare: 1994 Sandcastle è un survival horror story driven in terza persona, prequel dell’acclamato Daymare: 1998. Vesti i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S.
Cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione di Daymare 1998 su console.