Dopi l’annuncio delle scorse settimane, Leonardo Interactive e Invader Studios hanno annunciato in queste ore che è in arrivo ufficialmente la demo di Daymare 1994: Sandcastle, prequel di Daymare 1998. Per chi non lo conoscesse, questo è un titolo che ricordiamo essere nato come un tributo survival-horror ispirato a Resident Evil 2, permettendo ai giocatori di poter vivere sulla propria pelle le ormai iconiche atmosfere terrificanti che hanno reso così celebre la saga di Capcom.
Il team di sviluppo italiano ha quindi annunciato che tra pochi giorni, precisamente a partire dalla giornata del 21 Febbraio 2022, tutti i fan del genere Survival Horror potranno gustarsi la versione di prova del gioco in occasione dello Steam Next Fest.
Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono ancora noti i contenuti che troveranno posto in questa versione di prova di Daymare 1994: Sandcastle per PC, con i fan che possono però gustarsi un trailer pubblicato da Leonardo Interactive e Invader Studios, così da celebrare l’importante annuncio di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
Qui sotto potete dare un’occhiata a questo nuovo trailer di Sandcastle:
Guarda l’ultimo trailer di Daymare 1994: Sandcastle, il prequel di Daymare 1998, ispirato a Resident Evil 2. Una demo giocabile di Daymare 1994: Sandcastle sarà rilasciata come parte di Steam Next Fest, a partire dal 21 febbraio 2022.
Vi ricordiamo infine che la versione completa di Daymare 1994: Sandcastle approderà sul mercato entro la fine del 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, PC ed infine Nintendo Switch.