Mentre si avvicina prepotentemente la conferenza Microsoft dell’E3 2018 ed il web viene inondata di tanti rumor riguardanti un nuovo capitolo di Gears of War, ecco che Dave Bautista, ex stella del wrestling ed ora noto attore di alcuni film Marvel ha rivelato un suo desidero: vestire i panni di Marcus Fenix nel film di Gears of War.
L’uomo ha infatti affermato quanto riportato poco sopra nel corso di un’intervista con Gamespot, dove Bautista ha rivelato di aver “inseguito Gears of War per anni” e che “Marcus Fenix è assolutamente il ruolo dei miei sogni“.
Vi ricordiamo che negli scorsi anni si è chiacchierato a più riprese del film di Gears of War, ma negli ultimi tempi la pellicola è praticamente sparita dalla scena.
E a voi piacerebbe vedere il buon Bautista interpretare l’iconico Marcus Fenix? Oppure preferiste qualche altro attore? Ditecelo nei commenti qui sotto!
"I've been pursuing Gears of War for YEARS now… Marcus Fenix is absolutely a dream role." pic.twitter.com/p9iSLA9TcD
— GameSpot (@GameSpot) June 5, 2018
- Microsoft Showcase E3 2018: il colosso americano ha finora tenuto in gran segreto i contenuti che andranno a comporre l’evento fissato domenica 10 giugno ore 22:00, ma ha comunque promesso ai propri fan, a più riprese, che saranno presenti molte sorprese.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.