Oggi Gunfire Games e THQ Nordic hanno annunciato che Darksiders 3, titolo in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 novembre, ha raggiunto la fase Gold.
Per chi non lo sapesse questa fase vede la copia del primo disco del gioco, in oro, così da essere pronti con tutte le unità per il lancio del titolo.
Il design director John Pearl ha commentato l’annuncio con queste parole decisamente entusiaste:
È abbastanza incredibile poterlo dire dopo esattamente nove anni, ma dopo tutto il duro lavoro dell’ultimo paio di anni… Darksiders 3 è gold!
Feels kinda crazy to say this again almost exactly 9 years later, but after all the hard work these past couple years… @Darksiders 3 has gone GOLD!!
My feeling right now: https://t.co/OaaUcfmr77
(Video by: https://t.co/ve8vgIgBjn ) https://t.co/zTuQmWzis7— John Pearl 🎮 (@pfunkpearl) October 29, 2018
Are you prepared for the Apocalypse… Edition? ⚡
—
Pre-Order Darksiders III here: https://t.co/pRhuT863TR#Darksiders #DarksidersLegion #WithFullForce pic.twitter.com/TdfJM0fdEE— Darksiders (@darksiders) October 29, 2018
Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l’attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders.
- Gioca nei panni di FURIA, una maga che dovrà riportare l’equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia!
- Utilizza la magia di FURIA per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.
- Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia.
- Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono.
- Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.