Quando ormai mancano poche ore al rilascio di Darksiders 3, la stampa specializzata ha pubblicato le immancabili recensioni del nuovo titolo di Gunfire Games e THQ Nordic in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 27 novembre.
Quindi il nuovo gioco che vedrà FURIA dare la caccia ai Sette Peccati Capitali è riuscito ad ottenere buoni voti, risultando però meno completo e di qualità rispetto ai due capitoli precedenti.
In tal senso è impossibile non dare un’occhiata all’ormai celebre Metacritic dove il titolo presenta una media voto attuale di 64/100.
Eccovi i voti:
- Areajugones – 9
- Niche Gamer – 9
- Gadget 360 – 9
- Hobby Consolas – 8,5
- ShackNews – 8
- GamingBolt – 8
- GameInformer – 8
- Destructoid – 8
- PSU – 7,5
- Softpedia – 7,5
- GamesRadar+ – 7
- PC Invasion – 7
- TheSixthAxis – 7
- Press Start – 7
- Push Square – 6
- Stevivor – 5
- GameSpot – 4
A proposito di Darksiders III
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.
Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation® 4 e Xbox® One.