Dark Souls Remastered è disponibile dal 24 Maggio su PS4, Xbox One e PC, mentre la versione Nintendo Switch è ancora in attesa di una finestra di lancio. Voci di corridoio riferiscono un periodo estivo, ma oggi Amazon Italia ha rotto gli indugi e fissato una data per il 1 agosto 2018, come potete vedere dalla foto sottostante.
Una data che, ad oggi, appare molto complicata da rispettare e che lascia sospettare che Amazon abbia inserito solo una data indicativa (placeholder) per indicare un generico periodo estivo, però non sarebbe il primo caso di una data di uscita annunciata in anteprima da uno dei rivenditori online.
Ora spetta al publisher Namco Bandai confermare o smentire tale notizia, anche se non vi è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale in merito.
Ricordiamo, inoltre, che, in concomitanza con l’uscita di Dark Souls Remastered su Nintendo Switch, sarà reso disponibile l’Amiibo di Solaire, il quale permetterà di sbloccare immediatamente il celebre gesto “Praise the Sun” dall’inizio del gioco.
Ricordando l’arrivo anche di un Network Test per testare i servers di gioco prima dell’uscita su Nintendo Switch, vi rimandiamo alla nostra recensione di questa remastered!
Trovate la nostra recensione di Dark Souls Remastered al seguente link.