Dark Souls è diventata una serie molto amata nel corso degli anni che è stata capace di ispirare lo sviluppo di numerosi titoli da tante altre software house. Nonostante Hidetaka Miyazaki abbia più volte ribadito di non aver progetti futuri per l’IP in questione, quest’oggi vi segnaliamo alcune indiscrezioni che riguardano una possibile Remastered del titolo action RPG.
Infatti, l’utente Twitter chiamato Sassy ha condiviso una particolare foto che vedrebbe un rivenditore online giapponese svelare l’esistenza di una Dark Souls Remastered per PlayStation 4 in uscita per il 24 maggio 2018. Potete vedere voi stessi nell’immagine riportata qui sotto, tuttavia è molto probabile che la Remaster approdi su tutte le piattaforme, Nintendo Switch e Xbox One comprese vista la “conferma” di questo direzione come riportato da Kotaku.
Namco Bandai e From Software non hanno rilasciato alcune dichiarazioni su una possibile rimasterizzazione del primo capitolo della serie, per cui vi consigliamo di prendere la faccenda come un semplice rumor.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una rimasterizzazione di Dark Souls o preferireste vedere lo studio concentrarsi su altro?
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori novità a riguardo.