Ebbene sì, in questo articolo non possiamo che segnalarvi, andarvi a riportare una nuova stravagante follia che ha deciso di partorire il buon Super Louis 64, videogiocatore molto noto sul web ed altamente specializzato nel giocare ad alcuni titoli del mondo videoludico facendo uso proprio di controller letteralmente fuori di testa. In questo caso il nostro ha deciso di buttarsi nientemeno che su Dark Souls.
Ed è proprio questo elemento che va a rendere a dir poco esilarante questa notizia dato che, come saprete già senza alcun dubbio, l’opera di FromSoftware si contraddistingue per una difficoltà a dir poco sopra la media degli altri videogiochi disponibili sul mercato, con il fallimento oppure la vittoria che dipendono esclusivamete dalla bravura del giocatore in questione, senza che ci sia alcun tipo di elemento esterno a determinare il raggiungimento di uno due elementi.
Tornando alla nuova impresa del buon Super Louis 64, segnaliamo come il ragazzo abbia deciso di giocare a Dark Souls con un controller fatto di pizza… sì, avete capito bene! La cosa divertente inoltre è che tralasciando la peculiare forma di questo a dir poco atipico sistema di controllo, ecco che il ragazzo è riuscito a fare una cosa simpaticissima: per recuperare salute nel gioco, utilizzando le ormai iconiche fiaschette d’Estus, il nostro doveva dare un morso al delizioso e succolente controller fatto di pizza.
“Buon venerdì! Abbiamo trasformato una sana scatola di pizza in un controller per Dark Souls. Ho trasformato il concetto di Plug-n-Play in Plug-n-Eat. La cosa divertente è che questo controller funziona anche su PS5 ma chiamarlo “Pizza-Sense” non fa rotolare la lingua!”
Il ragazzo conclude inoltre il suo intervento affermando di essere stato molto soddisfatto da questo suo nuovo controller pizza, affibbiandogli un imponente 9 su 10.
Qui di seguito potete gustarvi (era proprio il caso di fare questa battuta, perdonateci) questa splendida e folle creazione per Dark Souls:
Continuate a seguirci per non perdervi altre notizie di questo tipo!