A settembre 2022 Dark Light è arrivato su PC e adesso gli sviluppatori hanno affermato che il metroidvania a breve sarà disponibile anche per PlayStation.
Dunque tramite Twitter, lo studio di sviluppo Mirari&Co ha confermato l’uscita di Dark Light sulle console di Sony, sfortunatamente però al momento il team non ha rivelato la data precisa del lancio.
Siamo lieti di annunciare che Dark Light arriverà anche su PlayStation. Assicuratevi di inserirlo nella vostra wishlist e rimanete in attesa dell’annuncio della data di uscita.
🔥We are thrilled to share the news that Dark Light is arriving on PlayStation! Make sure to add it to your Wishlist and stay tuned for the official launch date! #videogames #pixelart #newgame pic.twitter.com/2q1mgS49BR
— Dark Light (@Miraricogames) January 12, 2023
A breve i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno esplorare l’apocalisse in un mondo dalle tinte cyberpunk popolato da esseri sovrannaturali. L’obiettivo è dunque quello di sconfiggere le creature incontrate lungo la propria strada, queste però sono invisibili all’occhio nudo e possono essere viste tramite la luce del drone in proprio possesso.
Dopo l’annuncio, le domande da parte degli utenti non sono tardate ad arrivare. I videogiocatori infatti hanno chiesto se fosse prevista anche una versione per Xbox e, fortunatamente, la risposta dello studio di sviluppo è stata positiva, senza però rilasciare ulteriori informazioni a riguardo.
Infine, una volta portato al termine il port sulle console, Mirari&Co non esclude la possibilità di una versione per smartphone di Dark Light. Dunque, in poco tempo, è chiaro che il metroidvania abbia decisamente conquistato gli utenti e di conseguenza lo studio di sviluppo ora punta a soddisfare tutti i videogiocatori.