Samsung Electronics ha annunciato oggi la partnership con KRAFTON al fine di offrire l’esperienza di gioco più avanzata per Dark and Darker Mobile sugli smartphone Galaxy.
Jungwoo Kim, System Platform R&D Group del Mobile eXperience Business di Samsung Electronics, ha commentato la partnership condividendo le seguenti dichiarazioni:
“Questa collaborazione con KRAFTON consentirà agli utenti Galaxy un’esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente per DARK AND DARKER MOBILE. Per il futuro, abbiamo intenzione di continuare a fornire un ambiente di gioco ottimizzato sulla base di una collaborazione tecnologica costante”.
Samsung e KRAFTON hanno collaborato per garantire che DARK AND DARKER MOBILE funzioni senza problemi sui più recenti smartphone pieghevoli Galaxy, tra cui Galaxy Z Fold6 e Galaxy Z Flip6, presentati a livello globale al Galaxy Unpacked 2024 lo scorso 10 luglio. Il nuovo titolo supporta anche l’App Continuity, consentendo al gioco di proseguire anche quando il Galaxy Z Fold6 è chiuso e/o aperto, e facilitando un’esperienza di gioco confortevole sull’ampio schermo del Galaxy Z Fold6.
La partnership ha unito l’esperienza di Samsung nella tecnologia grafica 3D Vulkan e le più recenti tecnologie Unreal Engine di KRAFTON, garantendo una grafica estremamente realistica e coinvolgente. Inoltre, le due aziende hanno impiegato nuove tecnologie come il “Ray Tracing” per assicurare una grafica ottimale sugli smartphone Galaxy, tra cui Galaxy Z Fold6 e Galaxy S24 Ultra. Inoltre, quando si gioca a DARK AND DARKER MOBILE su uno smartphone Galaxy, gli effetti sonori Dolby Atmos vengono supportati al fine di ottimizzare l’esperienza di gioco degli utenti.
KRAFTON e Samsung offrono agli utenti in Corea e in tutto il mondo l’opportunità di giocare in anteprima a DARK AND DARKER MOBILE sugli ultimi smartphone Galaxy. Giocando al titolo sul Galaxy Z Fold6, esposto presso il Samsung Experience store, gli utenti potranno sperimentare la prossima frontiera della grafica e dell’immersione nel gioco mobile.
Joonseok Ahn, il produttore esecutivo di Bluehole Studio che supervisiona lo sviluppo di DARK AND DARKER MOBILE, ha affermato quanto segue:
“Il team di sviluppo ha lavorato all’ottimizzazione di DARK AND DARKER MOBILE per i più recenti smartphone Galaxy come Galaxy Z Fold 6 per replicare la sensazione di giocare a un gioco per console direttamente a portata di mano, grazie alla collaborazione tecnologica con Samsung Electronics. Abbiamo intenzione di continuare questa stretta collaborazione con Samsung Electronics anche in futuro”.