Come avere un elettrodomestico ad 1 euro? Da Eurospin si può, c’è una grande occasione alla portata di tutti.
Andare da Eurospin non significa solo acquistare prodotti alimentari di qualità. Qui la spesa può spaziare coinvolgendo articoli per la casa, elettrodomestici, scarpe e molto altro. Periodicamente l’offerta si rinnova per consentire ai clienti di trovare ciò che serve loro per soddisfare le varie esigenze del momento.
Settembre è ancora tempo di viaggi e spostamenti. Le vacanze in bassa stagione sono più economiche oppure può essere l’occasione di una gita fuori porta per recuperare le energie in vista dall’inizio delle attività autunnali. In ogni caso bisognerà portare con sé una valigia con tutto il necessario per rimanere fuori casa qualche giorno. Servirà anche qualche stuzzichino e prodotto alimentare per la merenda evitando spese aggiuntive non necessarie.
Da Eurospin naturalmente si potrà trovare quello di cui si ha bisogno. I frollini 4 cereali a 1,35 euro per la prima colazione nella confezione da 300 grammi oppure i croissant a 1,89 euro o la crostata con crema di nocciole a 1.79 euro. Si è fortunati perché c’è proprio lo speciale colazione attivo. Il consiglio è di fare una spesa di almeno 35 euro. Sapete perché? Con 1 euro in più si potrà comprare un elettrodomestico utilissimo.
1 euro in più e l’elettrodomestico sarà tuo!
L’iniziativa attiva il 5 e il 6 settembre è di quelle da segnare sul calendario perché è impedibile. Con 35 euro di spesa aggiungendo 1 solo euro si potrà avere un asciugacapelli dal manico pieghevole, con tre livelli di temperatura, 2 velocità, colpo d’aria fredda e una potenza tra 1800 e 2200 W. La lunghezza dell’elettrodomestico è di 27 centimetri. Utile per quando si viaggia oppure per metterlo nel borsone della palestra.

Ogni cliente potrà richiedere un solo asciugacapelli pure se in possesso di più scontrini da 35 euro o di scontrini multipli per un totale di 35 euro. Non permettono di raggiungere la somma gli acquisti di ricariche telefoniche, di gift card, libri e riviste. Il premio dovrà essere ritirato il giorno stesso presso la cassa del punto vendita in cui è stata effettuata la spesa da 35 euro.
Ci sono tanti prodotti in offerta che permetteranno di raggiungere questa cifra riempiendo il carrello. Prezzi imbattibili non solo per pasta, marmellate, bibite e così via ma anche per il materiale scolastico. Ci sono, infatti, promozioni Back to school di cui approfittare. Quaderni a 0,99 euro, matite e temperini a 1,99 euro, zaini a 16,99 euro e astucci da 3,99 a 7,99 euro.