Se stai cercando un forno per le pizze ad un prezzo vantaggioso, c’è un’offerta da sogno alla Conad. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, qual è il prezzo e quanto tempo c’è per sfruttarla.
Il costo dei prodotti è lievitato nel corso degli ultimi anni, mettendo in seria difficoltà la clientela e le ambizioni di poter concludere dei buoni affari. Per questo motivo, è divenuto fondamentale approfittare di qualsiasi tipo di offerte, che si tratti di prodotti di genere alimentare, di elettrodomestici o similari. Ebbene, da Conad è ora in vendita un forno per le pizze ad un prezzo super, un’occasione che non ha eguali da altre parti.

Nello specifico, si tratta di un forno per le pizze a marchio Ariete, che dal 2001 è parte della DeLonghi, e che è specializzata in questa tipologia di prodotti. Dobbiamo specificare che l’offerta per questo fondo per le pizze da Conad non ha una durata temporale, ma è disponibile solamente fino ad esaurimento scorte, e ciò significa che è necessario affrettarsi per poterlo avere. Andiamo a scoprire i suoi dettagli tecnici, il prezzo e quanto rimane ancora per il suo acquisto.
Conad, il forno per le pizze Ariete costa solamente 69,90 euro
Sul più recente volantino della Conad, è presente una super occasione, un forno per le pizze a soli 69,90 euro, a marchio Ariete, con una piastra da 030 cm in pietra refrattaria. Presenta ben 5 livelli di cottura, e può supportare una temperatura massima di 400 gradi. Non manca ovviamente il timer, con la potenza che è pari a 1.200 watt.

Come anticipato, non è un’offerta a tempo, ma c’è bisogno di approfittare il prima possibile di tale sconto pensato da Conad. Infatti, potrete approfittarne solo fino ad esaurimento scorte, per un totale di 300 unità di questo forno per le pizze. Considerando quanto sia basso il suo prezzo, è più che probabile che ci sia una vera e propria guerra per poterselo accaparrare. L’articolo è vendibile solo su prenotazione al box informazioni dei punti vendita.