Cyberpunk: Edgerunners è la serie anime di Netflix ispirata al famoso gioco Cyberpunk 2077 della software house polacca CD Projekt RED, in arrrivo sulla nota piattaforma di streaming il 13 settembre. Ma, proprio nelle scorse ore, il sito ufficiale ha riferito che, tutti coloro che non vogliono aspettare l’uscita su Netflix, possono guardare in anteprima i primi tre episodi della serie su Twitch il 12 settembre alle ore 19 italiane. Tutto ciò che dovrete fare è quello di collegarvi sul canale Twitch ufficiale di CD Projekt RED al seguente indirizzo.
L’anime Cyberpunk: Edgerunners è in arrivo in anteprima su Twitch
Oltre alla possibilità di poter visionare i primi tre episodi della serie in anteprima mondiale il giorno prima del suo rilascio ufficiale su Netflix, è stato anche specificato che l’evento supporta il co-streaming, con tutti gli asset, gli effetti, le musiche di sottofondo e i loghi che sono stati resi già disponibili a questo indirizzo. Si tratta di un’opportunità molto interessante e che sicuramente sarà sfruttata da tutti i curiosi. Ovviamente, se preferite aspettare l’uscita su Netflix, vi invitiamo a prestare attenzione agli eventuali spoiler che potrebbero trovarsi in rete.
Infine, a conclusione di questa notizia, vi ricordiamo che Cyberpunk: Edgerunners si è recentemente mostrato in un nuovo trailer che ha mostrato alcune sequenze interessanti e ci ha permesso di avere una visione un po’ più chiara di quello che sarà il prodotto finale, sototlineando come non si trattai affatto di un anime adatto alle fasce di età più giovani dal momento che sono presenti diverse scene violente.