Dopo i tanti rumors che hanno accompagnato l’annuncio della serie animata dedicata a Cyberpunk e il rilascio della sequenza di apertura, Netflix ha finalmente confermato la data d’uscita di Cyberpunk Edgerunners. La serie sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio a partire dal 13 settembre e sarà ambientata a Night City, stessa città in cui si susseguono le vicende del famoso gioco della software house polacca.
Cyberpunk Edgerunners ha finalmente una data d’uscita
L’annuncio della data di lancio della serie è avvenuto anche tramite Twitter, con il tweet in questione (che potrete vedere in calce a questa notizia) che include anche un’immagine che corrisponde alla copertina di Cyberpunk Edgerunners. La serie, vi ricordiamo, è realizzata da TRIGGER, autore di altri prodotti di successo come Kill la Kill, Promare e non solo.
La prima stagione di Cyberpunk Edgerunners conterà 10 episodi e segue la vicende di un ragazzo di strada che cerca di fare di tutto per poter sopravvivere a Night City, città dominata da tecnologia e multinazionali. Gli innesti cibernetici sono il pane quotidiano dei cittadini e il protagonista della serie rischia di diventare un mercenario fuorilegge.