Shirogane Sama ha deciso di gettarsi a capofitto in un nuovo cosplay dedicato a Cyberpunk: Edgerunners, e nello specifico a quello che è senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati dai fan: ci stiamo riferendo alla bella e coraggiosa Lucy.
Quindi quella che è senza alcun dubbio una delle cosplayer più note ed apprezzate sul web ha deciso di omaggiare l’apprezzato anime approdato ormai qualche settimana fa in esclusiva su Netflix, che ricordiamo ha permesso ai fan del gioco prodotto da CD Projekt RED di gettarsi a capofitto in una avventura ambientata in quel della feroce ma meravigliosa Night City.
Ed addentrandoci un po’ di più nello specifico della questione, Shirogane Sama ha deciso di fare le cose in grande, realizzando praticamente due cosplay distinti e separati legati al personaggio di Cyberpunk: Edgerunners. Difatti la cosplayer ha deciso di realizzare non soltanto il cosplay dedicato al classico costume utilizzato dal personaggio della serie animata di Netflix, ma ha deciso di omaggiare anche una delle scene diventate più iconiche di questo prodotto: ci stiamo riferendo alla scena del bagno dove evitiamo di condividere ulteriori dettagli per non farvi spoiler.
Ed ovviamente sì, come sarebbe lecito aspettarsi vista la fama di cui gode Shirogane Sama anche in questo caso i suoi due nuovi lavori rasentano la perfezione, entrambi i cosplay dedicati a Lucy che sembrano provenire direttamente da una produzione ufficiale, senza avere quindi i connotati di una produzione puramente amatoriale (come invece è).