Cyberpunk 2077, la nuova IP sviluppata dal team di CD Projekt RED potrebbe avere diverse sorprese in serbo per i videogiocatori che attendono con trepidazione l’approdo del titolo sul mercato.
Cyberpunk 2077 sarà caratterizzato da una quantità di DLC ed espansioni superiore rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt. Stando alle parole della casa di sviluppo, questi contenuti verranno presentati prima dell’uscita del gioco.
Dichiarazione del Presidente di CD Projekt RED
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 19 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cyberpunk 2077 – Descrizione
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:
Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, contenuti per adulti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.