Con l’update 2.0 disponibile gratuitamente per Cyberpunk 2077 vengono risolti diversi bug, mentre l’esperienza di gioco complessiva è nettamente migliorata: nonostante ciò, i videogiocatori hanno già individuato un errore riguardante una volante della polizia proprio a Night City.
Tramite Reddit, diversi utenti hanno già pubblicato alcuni screnshot dove è possibile vedere il veicolo in questione: nonostante sia perfettamente in funzione e con ben due agenti al suo interno, l’auto è completamente distrutta. Il veicolo sembra quasi esser saltato in aria: la vernice esterna è completamente bruciata mentre ruote, portiere e finestrini sono assenti.
I get now why there are so many crimes at Night City, NCPD is clearly poorly equipped
byu/Crowzer incyberpunkgame
In poco tempo la vettura ha attirato l’attenzione dei videogiocatori e ovviamente, i relativi commenti ironici, infatti fra questi c’è chi afferma che si tratta soltanto di una conseguenza dei tagli del budget di Night City. Per il momento, gli sviluppatori non si sono ancora espressi sul bug, ma probabilmente verrà eliminato con gli aggiornamenti futuri. Nel frattempo ricordiamo che, con l’update 2.0 disponibile dal 21 settembre, non sono stati sistemati soltanto i bug, ma alcune meccaniche del gameplay e feature chiave sono state nettamente migliorate.