Cyberpunk 2077, la nuova IP sviluppata e pubblicata dal team di CD Projekt RED si arricchisce di una nuova mod realizzata da un programmatore conosciuto come Fuxsart e che permette a V di modificare l’aspetto estetico delle proprie auto.
L’espansione è disponibile al seguente indirizzo, come per tutti gli altri progetti amatoriali della community, è scaricabile in forma gratuita da tutti gli utenti PC. In assenza di un vero e proprio garage che offra a V l’opportunità di customizzare ed elaborare auto e moto, lo sviluppatore di questa mod ha perciò provato ad aggirare il problema introducendo un sistema che fornisca gli strumenti per cambiare i colori e gli elementi della carrozzeria dei veicoli sbloccati nel corso dell’avventura.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cyberpunk 2077 | Descrizione
GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:
Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, contenuti per adulti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.