NOTIZIE

Cyberpunk 2077: un messaggio per voi da Jhonny Silverhand

"Torna a dormire, Samurai. Non è ancora il 10 dicembre!".

Il 10 dicembre 2020 Cyberpunk 2077 approderà finalmente nei negozi di tutto il mondo, con i fan che potranno finalmente gustarsi il nuovo attesissimo titolo di CD Projekt RED.

I giocatori più impazienti hanno però scoperto in queste ore un simpatico easter egg legato al pre-load della versione digitale del gioco. Avviando il gioco infatti Jhonny Silverhand, l’ormai iconico personaggio interpretato da Keanu Reeves, accoglierà in modo unico e particolare i possessori della versione digital acquistata nello specifico dallo store GOG Galaxy, store del team di sviluppo polacco.

L’utente jmendo02 Reddit ha infatti svelato la simpatica frase proferita da Jhonny Silverhand:

“Torna a dormire, Samurai. Non è ancora il 10 dicembre!”.

Questa è ovviamente un simpatico ed azzeccato riferimento alla celebre frase con la quale il furente Johnny si presentò al mondo intero ormai un paio di anni fa in un mirabolante ed adrenalinico trailer:

“Wake up Samurai, we have a city to burn”, che tradotto in italiano è un “Svegliati, Samurai, abbiamo una città da bruciare”.

Detto ciò non possiamo che consigliarvi di pazientare ancora un po’, ormai il 10 è davvero dietro l’angolo e quel giorno sì, finalmente Night City potrà bruciare come il più bello dei falò estivi!

Johnny Silverhand

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.

I giocatori che desiderano approfondire ancora di più la lore del gioco possono acquistare “Il Mondo di Cyberpunk 2077”, un libro completamente nuovo creato in collaborazione con Dark Horse Book e disponibile in Italia edito da Panini.

Maggiori informazioni qui.

La prima figurine a tema Cyberpunk 2077 di CD PROJEKT RED Gear, Trauma Team Elite Response Unit, è stata presentata ed è disponibile per la prenotazione.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4 con la versione per Google Stadia in uscita lo stesso anno. Il titolo sarà anche giocabile su Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Più avanti un aggiornamento gratuito per Cyberpunk 2077, che sfrutterà pienamente l’hardware di prossima generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni per Xbox One e PlayStation 4.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PlayStation 5 e Google Stadia (prossimamente) il 10 dicembre 2020.

DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.