NOTIZIE

Cyberpunk 2077: Un fan crea un’app per facilitare le violazioni di protocollo

Un utile strumento per facilitarsi la vita per le strade di Night City

Su PC, i modder si stanno sbizzarrendo da mesi su Cyberpunk 2077, ultima opera di CD Projekt RED. A oggi sono stati inseriti un gran numero di nuovi hacking, ma c’è chi pensa anche a quelli già disponibili.

Per esempio, il programmatore Nicolas Siplis, ha pensato bene di creare un app mobile che permette di facilitare grandemente la soluzione degli hacking per la Violazione di Protocollo dei molti terminali sparsi per il mondo di gioco.

Per chi non avesse giocato Cyberpunk 2077, la Violazione di Protocollo è un hacking utile a far breccia nel sistema operativo di computer, terminali e impianti nemici, al fine di rubare dati, informazioni, denaro o infettarli con degli insidiosi virus.

L’applicazione, chiamata Cyberpwned di Siplis, è già disponibile per il download su dispostivi Android mediante Google Play. Funziona adoperando la fotocamera del proprio dispositivo mobile per scansionare le immagini della Violazione di Protocollo di Cyberpunk 2077 e leggere le sequenze di codici. Al termine dell’operazione l’applicazione andrà a evidenziare tutti i “percorsi di hacking” necessari per risolvere l’operazione nel minor tempo possibile e senza errore.

Sono già diversi giorni che l’applicazione è disponibile su Google Play e il counter dei download ha già superato quota 5.000, con diversi giudizi positivi rilasciati dagli utenti. Ricordiamo che l’app non è in alcun modo legata a CD Projekt RED, e cogliamo l’occasione per invitarvi a essere attenti alle troppe, fasulle companion app comparse in rete per Cyberpunk 2077, poiché molte di esse non sono che trappole mirate al infettare i dispositivi e tentare truffe ransomware.

Cosa ne pensate di questa applicazione? L’avete provata o avete intenzione di farlo? Diteci cosa ne pensate nell’apposito spazio dedicato ai commenti.

cyberpunk-2077 wall

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!