CD Projekt RED ha appena annunciato Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, nuova versione fisica del gioco che contiene al suo interno il titolo base ed anche l’espansione Phantom Liberty, in arrivo sul mercato il 5 Dicembre 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Aggiungiamo inoltre che l’Ultimate Edition del gioco con protagonista V e Night City includerà non soltanto il DLC di cui sopra ma anche tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora dal team di sviluppo polacco.
Stando a quanto dichiarato da CD Projekt RED, Cyberpunk 2077: Ultimate Edition si pone come il modo perfetto per provare l’intera storia di questo futuro oscuro, con i fan che possono gettarsi immediatamente nell’avventura sfruttando le tante novità inserite nel gioco con l’aggiornamento 2.0 gratuito.
Per chi non lo sapesse, questo update ha modificato molti sistemi del gioco, introducendo gli alberi delle abilità dinamici, alcuni combattimenti con veicoli davvero adrenalinici e un’IA di nemici e polizia migliorata, oltre ad aggiungere nuove armi, veicoli e abiti. Il lancio è supportato da una nuova serie di gadget digitali disponibili come parte del programma “My Rewards” per tutti gli utenti registrati.
Aggiungiamo inoltre che Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile in formato digitale dal 5 dicembre. Per la stessa data è previsto anche il lancio della versione retail in determinati mercati su Xbox Series X, PlayStation 5 e PC, ponendosi di conseguenza come la prima versione fisica del gioco concepita per le console della generazione attuale.
Se volete saperne di più su Phantom Liberty vi consigliamo di leggere la nostra recensione.
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition is coming December 5th in digital and physical form to Xbox Series X|S, PlayStation 5, and PC!
If you've been waiting for the boxed edition of Cyberpunk 2077, your wait is finally over! pic.twitter.com/RONCfNIo6y
— Marcin Momot (@Marcin360) November 21, 2023