In attesa che CD Projekt RED possa rilasciare la versione Next Gen di Cyberpunk 2077, in rete stanno iniziando ad emergere tutta una serie di dettagli riguardanti la patch 1.5, con il gioco che a questo punto salterebbe completamente la versione 1.4.
Infatti i fan più attenti hanno notato grazie all’utilizzo di SteamDB che la pagina del gioco del team di sviluppo polacco su Steam è stata aggiornata, in modo “silenzioso“, nel corso della giornata del 14 gennaio 2022. Ovviamente questa è un’informazione piuttosto importante ed interessante, perché questo significa che il titolo con protagonista V potrebbe essere finalmente pronto ad accogliere una nuova patch dopo alcuni mesi di calma.
CD Projekt RED ha infatti caricato un update “non pubblico” alle ore 17:40 della giornata di venerdì 14 gennaio 2022, caricando nello specifico sullo store digitale di Valve la build “8022836” di Cyberpunk 2077. Ovviamente è bene sottolineare come al momento della stesura di questo articolo non siano affatto noti i contenuti di questo nuovo update del gioco, per cui potrebbe anche trattarsi semplicemente di un aggiornamento minore.
In attesa di avere ulteriori informazioni in merito, vi ricordiamo le dichiarazioni rilasciate nel corso del mese di novembre 2021 dal presidente di CD Projekt Group, Adam Kiciński, dedicate interamente all’attesa patch rivolta alle console di nuova generazione, quindi PlayStation 5, Xbox Series X ed Xbox Series S:
“Stiamo lavorando sodo sulla versione di nuova generazione di Cyberpunk, prevista per il rilascio nel primo trimestre del 2022, insieme ad un altro importante aggiornamento per tutte le piattaforme”
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, segnaliamo come nei giorni scorsi il Design Director del gioco abbia deciso di lasciare CD Projekt RED.