Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: sarà possibile scegliere tra 3 storie differenti per V

Gli sviluppatori di CD Projekt hanno da poco rivelato alcune informazioni aggiuntive sul videogioco Cyberpunk 2077, lo sparatutto in prima persona dagli elementi RPG ambientato nella pericolosa città di Night City.

Il team ha così spiegato, durante l’evento digitale del Night City Wire, che ci saranno tre prologhi diversi all’inizio dell’avventura, in base al personaggio di V.

Tomasz Marchewka ha infatti affermato che all’inizio del gioco sarà possibile scegliere tra 3 storie differenti per il nostro protagonista, in modo da porre un background che poi si rifletterà in modo diverso nel corso dell’avventura.

Anche secondo Mateusz Tomaszkiewicz, ogni storia avrà quindi una sua particolarità e offrirà una visione sul mondo di gioco particolarmente diversa dalle altre.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 19 novembre per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

cyberpunk 2077

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi