Cyberpunk 2077: pubblicato un nuovo trailer dietro le quinte

Pubblicato un nuovo trailer dietro le quinte di Cyberpunk 2077

Durante la giornata di ieri CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo trailer dietro le quinte di Cyberpunk 2077 che mostra le fasi di sviluppo del titolo.

Il video della durata di tre minuti mostra inizialmente gli attori in uno studio di motion capture, successivamente arte concettuale, modelli di personaggi e infine delle sequenze di varie fasi dello sviluppo. Inoltre viene mostrato del gameplay work in progress comparato con ciò che è stato inserito nei vari trailer.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il giorno 16 aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Come sempre potete trovare il trailer in sovrimpressione alla notizia.

Cyberpunk 2077 Descrizione

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

  • GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE

Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.

  • VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

  • RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Commenti