CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo trailer live action di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, dedicato in questo caso all’ormai imminente lancio dell’espansione e con protagonista Idris Elba, uno dei personaggi principali di questa espansione del gioco.
L’attore di origini britanniche sarà chiamato ad interpretare Solomon Reed, agente segreto costretto ad affrontare una missione ritenuta di vitale importanza all’interno dei bassifondi di Dogtown, la nuova zona di questo contenuto aggiuntivo a pagamento.
E come sarebbe stato lecito attendersi, il nuovo trailer live action di Cryberpunk 2077: Phantom Liberty, intitolato All in, si prende il compito di invitare i giocatori ad intraprendere questa nuova avventura ambientata in quel di Night City.
Ed ovviamente Idris Elba ha un ruolo importante in ottica promozionale, incitando i fan a non farsi prendere dalla paura così da gettarsi a capofitto tra le strade della violenta, ma a dir poco affascinante città dominata dai neon, per poter vivere una nuova avventura avvincente.
Ricordiamo che Phantom Liberty sarà disponibile dal 26 Settembre 2023 in esclusiva su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, al prezzo consigliato di 29,99 Euro. Aggiungiamo inoltre che nelle scorse CD Projekt RED ha pubblicato l’update 2.0 per Cyberpunk 2077, che ha inserito nel gioco tanti miglioramenti.