CD Projekt RED ha pubblicato il trailer di lancio di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, così da promuovere il rilascio ormai imminente dell’attesa espansione del gioco con protagonista Night City e V.
Dando un’occhiata a questo filmato promozionale possiamo quindi dare un’occhiata ad un mix di sequenze di giocato e di intermezzo di Phantom Liberty, potendo in questo modo farsi un’idea delle tematiche e dei toni che contraddistinguono l’espansione dell’ultima opera del team di sviluppo polacco, con sede in quel di Varsavia.
Per chi non lo sapesse, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty è ambientato a Dogtown, un nuovo quartiere di Night City che non era presente nel gioco base, con un trama che stando a CD Projekt RED offrirà ai fan un thriller di spionaggio che vedrà il protagonista V coinvolto in una missione ad alto rischio, capace di coinvolgere addirittura il Presidente dei New United States of America.
Tra i personaggi più importanti di questa espansione non possiamo che citare il Netrunner Songbird e l’agente sotto copertura della NUSA, Solomon Reed, interpretato da Idris Elba. Inoltre sì, anche in questa espansione è presente l’ormai iconico rocker anarchico Johnny Silverhand, interpretato ancora una volta da Keanu Reeves (qui potete recuperare il trailer live action).
Ricordiamo infine che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty verrà rilasciato nel corso della giornata di domani, il 26 settembre, su PS5, Xbox Series X|S e PC al prezzo consigliato di 29,99 Euro.