Oltre all’imminente espansione Cyberpunk 2077: Phantom Liberty in uscita il 26 settembre e all’aggiornamento gratuito 2.0, CD Projekt RED ha condiviso un documentario sulla creazione di 89.7 Growl FM, la nuova stazione radio di Night City.
Questa nuova stazione è stata creata dallo studio in collaborazione da Cyberpunk 2077 Community. Il documentario in questione è contraddistinto da una durata di quasi 45 minuti, consentendo ai fan di poter dare un’occhiata ad una gran quantità du filmati dietro le quinte della creazione della stazione, comprese interviste con gli artisti che hanno creato queste tracce musicali.
Il nuovo documentario presenta anche delle interviste ad alcuni rappresentanti di CD Projekt RED responsabili del concorso Growl FM, tra cui i compositori P.T. Adamczyk (Cyberpunk 2077, Cyberpunk: Edgerunners) e Marcin Przybyłowicz (The Witcher 3: Wild Hunt, Cyberpunk 2077). Il documentario è in inglese con sottotitoli disponibili in diverse lingue.
89.7 Growl FM, presentata da DJ Ash (doppiato da Sasha Grey), una delle tre nuove stazioni presenti in Cyberpunk 2077 con l’aggiornamento 2.0. Le 14 tracce che appariranno su Growl FM sono state scelte tra quasi 8000 proposte presentate dalla community di Cyberpunk 2077 nell’ambito del concorso organizzato da CD PROJEKT RED. Insieme al documentario, tutte le 14 canzoni sono disponibili nella playlist ufficiale 89.7 Growl FM creata da CD PROJEKT RED su tutte le piattaforme di streaming musicale più popolari.
L’aggiornamento 2.0 verrà rilasciato il 21 settembre 202 e i giocatori potranno scoprire una selezione di nuove interazioni di gioco a tema Growl FM e le sue canzoni.
Qui potete scoprire data ed orario di sblocco di Phantom Liberty su console e PC.