Nei giorni scorsi CD Projekt RED ha rilasciato ufficialmente la patch 1.6 di Cyberpunk 2077, introducendo nel gioco non poche novità interessanti e meritevoli di attenzioni. Ed i fan hanno scoperto che questo nuovo update ha inserito silenziosamente nel gioco con protagonista V anche un’altra novità.
Il nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077 ha riservato una piacevole sorpresa per i fan Xbox Series X|S
La community ha infatti scoperto che in seguito all’installazione della nuova patch è stato aggiunto il supporto ufficiale a mouse e tastiera su console Xbox Series X ed Xbox Series S, permettendogli in questo modo di potersi gustare il gioco utilizzando queste periferiche di controllo, al posto del classico controller.
La cosa particolarmente interessante inoltre, è che questa importante aggiunta non è stata promossa in alcun modo da CD Projekt RED, con il team di sviluppo con sede in quel di Varsavia che non ha menzionato il sopporto a mouse e tastiera nel lungo patch notes legato all’update 1.6 di Cyberpunk 2077 condiviso nei giorni scorsi.
Archiviata questa importante novità, decisamente meritevole di attenzioni, vi ricordiamo che appena un paio di giorni fa l’azienda polacca ha annunciato anche la prima (e pare anche unica) Espansione in arrivo per il titolo, denominata Phantom Liberty.
Questo nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento per il gioco permetterà ai giocatori di poter vivere un’avventura nuova di zecca, ambientata inoltre in un quartiere totalmente inedito e quindi non presente in alcun modo nella versione base.