Gli sviluppatori di CD Projekt confermano che non ci sarà più nessun rinvio per Cyberpunk 2077, ribadendo il concento con l’aggiunta della data di lancio del 19 novembre su tutte le immagini di copertina dei profili social della compagnia.
Infatti , con l’ufficializzazione “definitiva” della data d’uscita di Cyberpunk 2077 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, i rappresentanti della software house polacca solleticano la curiosità degli appassionati consigliando loro di tenersi pronti a ricevere tante altre sorprese nel corso del secondo evento Night City Wire.
A margine della pubblicazione degli ultimi artwork del quartiere Pacifica di Night City, sui social gli autori di CD Projekt RED hanno infatti promesso di svelare presto la data del prossimo show digitale incentrato sul gameplay del titolo, dopo quello ammirato a fine giugno tra scene free roaming nelle Badlands, dialoghi maturi e sessioni di Braindance.
Loving it guys. But whens the next NCW episode?
— Tim Brown (@nerojaspertb) July 27, 2020
Mentre aspettiamo di ricevere ulteriori comunicazioni da parte di CD Projekt su data e orario del prossimo appuntamento mediatico con il Night City Wire, possiamo solo sperare che il titolo non incontri altri problemi di percorso.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!