In attesa che CD Projekt RED comunichi una data di uscita ufficiale dell’upgrade Next-Gen di Cyberpunk 2077, segnaliamo in questo articolo come il team di sviluppo polacco abbia deciso di pubblicare sul canale YouTube ufficiale del gioco i primi video gameplay della versione per console di nuova generazione di Sony Interactive e Microsoft.
Qui sotto potete quindi dare un’occhiata alla versione PlayStation 5 in azione:
Dai un’occhiata al gameplay della patch 1.5/aggiornamento di nuova generazione acquisito su PlayStation 5. Con l’aggiornamento, Cyberpunk 2077 sfrutta la potenza aggiuntiva dell’hardware della console di nuova generazione, consentendo funzionalità di ray tracing e 4K con ridimensionamento dinamico, tempi di caricamento più veloci e una varietà di altri miglioramenti visivi e tecnici, nonché utilizzate i trigger adattivi del controller DualSense e le funzionalità di feedback tattile.
Qui sotto potete invece gustarvi il video gameplay della versione Xbox Series X:
Dai un’occhiata al gameplay della patch 1.5/aggiornamento di nuova generazione acquisito su Xbox Series X. Con l’aggiornamento, Cyberpunk 2077 sfrutta la potenza aggiuntiva dell’hardware della console di nuova generazione, consentendo funzionalità di ray tracing e 4K con ridimensionamento dinamico, tempi di caricamento più rapidi e una varietà di altri miglioramenti visivi e tecnici.
Intanto vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nelle scorse ore, a brevissimo CD Projekt RED dovrebbe rilasciare l’update gratuito per console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, con tanto di prova gratuita di ben 5 ore del gioco completo.