Nelle ore scorse i gamer di tutto il mondo sono stati colti dall’ennesima, brutta notizia: Cyberpunk 2077 è stato rimandato nuovamente, e l’uscita è questa volta prevista per il mese di dicembre.
Un rinvio di poco più di un mese, che certo ha lasciato l’amaro in bocca a molti, amaro che alcuni non sono riusciti a digerire arrivando a superare decisamente il segno, al punto da inviare delle minacce di morte indirizzate agli sviluppatori di CD Projekt RED, come denunciato da Andrzej Zawadzki tramite il profilo Twitter.
“Voglio dire una cosa riguardo il rinvio di Cyberpunk 2077. Capisco che vi sentiate arrabbiati, delusi e vogliate dire la vostra a riguardo. Comunque, inviare minacce di morte agli sviluppatori è assolutamente inaccettabile e sbagliato. Siamo persone, proprio come voi” recita il sentito post affidato al celebre social network dallo sviluppatore.
Il post, ovviamente, ha visto il pronto intervento di molti fan di Cyberpunk 2077 e dei lavori del talentuoso studio polacco, che hanno dimostrato comprensione, espresso sostegno e condannato gli autori di queste minacce.
Quello delle minacce di morte sta diventando un rituale fin troppo comune, nell’industria videoludica, e per quanto ci si possa augurare che finisca presto devo ammettere che piuttosto temo l’opposto.
Cosa ne pensate? Siete anche voi furibondi per questo ennesimo posticipo, o ne comprendete invece le ragioni e ne sopporterete l’attesa? Esprimete la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti e discutiamone assieme.
Avete saputo che Cyberpunk 2077 non parteciperà ai prossimi The Game Awards? Ebbene si, e lo ha annunciato Geoff Keighley in persona.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!