Se quanto emerso in queste ore sarà confermato, finalmente dopo una lunghissima attesa i giocatori di Cyberpunk 2077 potranno presto mettere mano al tanto atteso upgrade next-gen dedicato al titolo di CD Projekt Red in arrivo secondo quanto confermato nelle scorse settimane con l’aggiornamento 1.5. L’aggiornamento dedicato a PlayStation 5 e Xbox Series X|S potrebbe infatti essere in dirittura d’arrivo, almeno stando a quanto riportato dal sempre informato profilo twitter PlayStation Game Size.
Il tweet pubblicato qualche ora fa riguarda dedicato a Cyberpunk 2077 svelerebbe una variazione del database di PlayStation, dunque l’attuale versione PS5 del gioco sembrerebbe aver ricevuto alcune importanti modifiche.
Considerando che lo scorso novembre, il CEO di CD Projekt RED aveva promesso che l’update 1.5 e l’upgrade next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivati nel corso del primo trimestre del 2022, ci sono davvero pochi dubbi che possa trattarsi di qualcos’altro visto che siamo oramai quasi a Febbraio.
Attenzione però, il rilascio non sembra essere tuttavia immediato anzi. Con un tweet successivo il profilo PlayStation Game Size ha affermato che si presume un rilascio di questo aggiornamento verso la metà di febbraio e i primi giorni di marzo, anche se in questo caso si tratta di una semplice supposizione.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X|S riproducono in retrocompatibilità le versioni oldgen. A questo link potete trovare la nostra recensione per la versione PC del gioco.