CD Projekt RED ha appena annunciato le tante novità che saranno inserite all’interno di Cyberpunk 2077 grazie al lancio della patch 2.1, che verrà pubblicata gratuitamente nel corso della giornata del 5 Dicembre 2023.
Il team di sviluppo polacco ha quindi mantenuto la parola data qualche ora fa, precisando che questa nuova patch introdurrà nel titolo finalmente un sistema metropolitano completamente funzionante, così da soddisfare una delle richieste più ripetute da parte della community.
La patch 2.1 di Cyberpunk 2077 inserirà nel gioco anche nuovi luoghi di ritrovo dedicati agli incontri romantici con i partner di V, una radio mobile per ascoltare la musica ovunque, 5 nuove motociclette ed anche una nuova auto Porsche.
Come se non bastassero tutte queste novità CD Projekt RED ha aggiunto nel titolo anche tante novità per quanto riguarda il gameplay delle motociclette, permettendo ai fan di poter impennare e fare acrobazie a bordo del proprio veicolo a due ruote, oltre che lanciare dei potenti coltelli.
L’update 2.1 aggiungerà in Cyberpunk 2077 anche la possibilità di rigiocare delle gare automobilistiche con nuove ricompense, oltre ad un nuovo sistema di comportamento delle gang, con queste che adesso reagiranno alle scelte del giocatore inviando delle squadre di sicari nel caso si prendano determinate decisioni nelle missioni.
Concludiamo precisando che il nuovo aggiornamento inserisce anche delle nuove funzioni di accessibilità e personalizzazione dell’HUD.
Cyberpunk 2077’s 2.1 Update Will Add NCART, Romance Hangouts And More via @forbes https://t.co/F4ticYfTSV
— Paul Tassi (@PaulTassi) December 1, 2023