Cyberpunk 2077 riceverà una patch dedicata a PS5 Pro? Ha deciso di rispondere direttamente CD Projekt RED ad un fan che chiedeva delle informazioni in merito al supporto alla nuova console Sony, con il team di sviluppo polacco che ha però rivelato di non avere dei piani in merito alla realizzazione di una versione “Enhanced” per l’ultima hardware di Sony.
L’account X ufficiale del gioco con protagonista V e Night City ha infatti affermato, in modo chiaro e deciso, che “attualmente non abbiamo piani su una patch per PS5 Pro”, confermando di conseguenza che non è in arrivo un update per sfruttare le potenzialità di PlayStation 5 Pro.
CD Projekt RED non ha condiviso ulteriori informazioni in merito alla decisione di non realizzare una patch “Enhanced” per PS5 Pro, ma nonostante questa carenza di comunicazioni è lecito immaginare che lo studio sia già troppo occupato nello sviluppo dei nuovi progetti, visto che sono attualmente in lavorazione sia The Witcher 4 che Cyberpunk Orion.
Detto questo, non stupisce scoprire che la patch di Cyberpunk 2077 per PlayStation 5 Pro è decisamente desiderata dai possessori della nuova console Sony, visto l’eccellente comparto tecnico di cui gode il gioco. Inoltre la gestione avanzata del Ray Tracing offerta dal nuovo hardware del colosso giapponese avrebbe certamente reso la grafica del titolo ancora migliore.
We currently have no plans for PS5 Pro patch
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) November 20, 2024