CD Projekt RED è al lavoro su Cyberpunk 2077, titolo che ha colpito un po’ tutti con il trailer pubblicato in occasione dell’E3 2018.
In queste ore il level designer del gioco, Max Pears, ha parlato del sistema di gestione delle classi, intitolato Fluid Class System, che secondo l’uomo sarà innovativo poiché permetterà ai giocatori di avere ampia libertà nella scelta delle classi. Gli utenti infatti potranno selezionare più di una classe nel corso dell’avventura, senza dover scegliere quindi un percorso ad inizio gioco per poi essere costretto ad assecondarlo per tutta l’avventura.
Eccovi le parole dello sviluppatore:
“Abbiamo questo sistema di classi molto interessante, in cui ci sono cose come il Netrunner, il Techie e il Solo, ma alla base ci sarà un sistema fluido. Ognuno di essi sarà dotato di abilità differenti. Pertanto un Netrunner può entrare nella testa delle persone, come si è visto nella demo.
“Ogni classe avrà alcune abilità principali. Quindi il fatto di poter mettere insieme il proprio mix di classi per ricreare il proprio personaggio cyberpunk sarà fantastico. Non vediamo l’ora di mostrarlo.”
Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del gioco.
Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4.