Di recente una recensione di Cyberpunk 2077 ha suscitato parecchie polemiche, anche se la valutazione finale si attestava superiore alla media, un 7 su 10.
Infatti, è il caso della giornalista Kallie Plagge di GameSpot, che ha recentemente pubblicato una recensione di Cyberpunk 2077 e valutato il gioco appunto 7 su 10. Sebbene lei abbia apprezzato vari aspetti del gioco, la giornalista ha trovato alcune cose che non le sono andate particolarmente a genio.
La giornalista ha criticato la storia principale di Cyberpunk 2077, dicendo che non si conciliava con il numero incessante di missioni secondarie che i giocatori si ritrovavano e che quindi vedeva come troppo invasive . Indipendentemente da ciò, la recensione complessiva e la valutazione di 7 su 10 non sono bastati e la redattrice ha iniziato a ricevere minacce di morte anche su Instagram.
Qui sotto potete trovare i vari commenti su Instagram:
Inoltre, come si può notare, molti su Twitter e Instagram si sono impegnati a esprimere il proprio disaccordo con la recensione generale, ma alcuni hanno inviato vere e proprie minacce di morte alla giornalista. Il problema è stato discusso anche da centinaia di giocatori su Twitter; il pensiero di tutti era che le sue critiche al open world di Cyberpunk 2077 non avessero senso e il gioco meritava una valutazione complessiva migliore.
Qui sotto potete trovare i vari tweet:
In molti, come si nota, hanno anche espresso dei giudizi conoscendo la giornalista ed i suoi metodi, quindi si aspettavano ciò per la recensione di Cyberpunk 2077.
Vi ricordiamo sempre che tali comportamenti non aiutano per nulla, oltre ad essere completamente discostanti dal videogioco e la sua natura, oltre alle opinioni che possono cambiare da persona a persona.
DESCRIZIONE CYBERPUNK 2077
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!