CD Projek RED ha appena annunciato ufficialmente alcune importanti novità legate a Cyberpunk 2077 nel corso del nuovo live streaming, con il team di sviluppo polacco che ha rivelato l’espansione Phantom Liberty e l’arrivo del contenuto aggiuntivo gratuito dedicato interamente alla serie TV Edgerunners, in arrivo tra pochi giorni in esclusiva su Netflix.
Cyberpunk 2077 ha annunciato tante novità in arrivo su Cyberpunk 2077
Il team di sviluppo con sede in quel di Varsavia ha quindi confermato il lancio dell’Espansione nel corso del prossimo anno, il 2023, in esclusiva su PC, PS5, Xbox Series X|S e Google Stadia, tralasciando quindi totalmente l’ormai vecchia generazione di console quali PlayStation 4 ed Xbox One. Questa nuova espansione sarà ambientata in nuovo quartiere.
Detto questo, nel filmato di presentazione di Phantom Liberty di Cyberpunk 2077 è possibile vedere una Night City in fiamme, il tutto con V intento a recitare un giuramento di fedeltà ai Nuovi Stati Uniti d’America:
“Io, V, giuro solennemente che servirò fedelmente i Nuovi Stati Uniti d’America”
Segnaliamo poi come Keanu Reeves ritornerà ancora una volta ad interpretare Johnny Silverhand in questa espansione a pagamento. Segnaliamo poi come a oggi sia disponibile un update gratuito di Cyberpunk 2077 che ha introdotto nel gioco tutta una serie di contenuti provenienti direttamente dalla serie TV Cyberpunk Edgerunners.