Dopo l’anticipazione uscita la scorsa settimana, CD PROJEKT RED ha annunciato oggi che la versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 è finalmente tornata disponibile per l’acquisto in tutto il mondo sul PlayStation Store.
>>> PlayStation Store CyberPunk 2077 <<<
Vi ricordiamo che il gioco oltre che ad essere disponibile su PlayStation 4, potrà essere giocato anche su PlayStation 5 tramite la funzione di retrocompatibilità.
CD PROJEKT RED ha anche ricordato che nella seconda metà del 2021 arriverà un aggiornamento gratuito alla versione nextgen per PlayStation 5 oltre che Xbox Series X, il quale sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori della versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077, sia che questa sia digitale o fisica.
L’aggiornamento permetterà al gioco di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione sfruttando le migliorie che al momento sono riservate solo al pubblico PC.
Cyberpunk 2077 è disponibile per console PlayStation 4, la famiglia Xbox One e Series X|S, PC e Google Stadia. Al seguente link trovate la nostra recensione.