Ormai sta arrivando la fine di questo 2020 tanto travagliato, ed è tempo di tirare le somme per i titoli più venduti su Steam. Tra i capi saldi troviamo sia Cyberpunk che Among Us.
L’azienda Valve non ha svelato l’esatto numero di copie acquistate, preferendo raggruppare i giochi in differenti categorie, cioè Platino, Oro, Argento e Bronzo, ovviamente in base ai ricavi lordi. A conquistarsi il Platino sono Cyberpunk 2077 (uscito di recente), Rainbow Six Siege, DOOM Eternal, Destiny 2, Grand Theft Auto 5, Monster Hunter World, Red Dead Redemption 2, DOTA 2, Counter Strike Global Offensive, Fall Guys Ultimate Knockout, PlayerUnknow’s Battlegrounds e infine Among Us.
I più giocati del 2020, invece, sono stati Destiny 2, Grand Theft Auto 5, DOTA 2, Cyberpunk 2077, Among Us, PlayerUnknow’s Battlegrounds, Mount & Blade II Bannerlord, Counter Strike Global Offensive, Monster Hunter World e Life is Strange 2. Per tutti coloro che sono interessati alla classifica completa possono consultare il seguente indirizzo.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cyberpunk 2077 | Descrizione
GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:
Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, contenuti per adulti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.