Lo studio polacco CD Projekt RED, celebre per la trilogia di The Witcher e al lavoro sull’attesissimo Cyberpunk 2077, ha comunicato di avere due titoli tripla A in preparazione che verranno lanciati entro il 2021.
Conoscendo lo studio, che mai s’è impegnato in troppi progetti simultaneamente, uno dei due titoli deve proprio essere Cyberpunk 2077, titolo che nel recente passato gli sviluppatori dichiararono di essere al lavoro per completarlo e dunque promuoverlo. Sull’altro titolo, invece, non v’è alcun indizio.
A doverci scommettere si potrebbe puntare su un nuovo capitolo della serie The Witcher, probabilmente uno spin-off. A oggi l’unico spin-off del titolo è stato Thronebreaker, che però era ben lungi dal potersi considerare un tripla A.
Alcune novità saranno senz’altro presenti nel corso dell’E3 2019, quantomeno di Cyberpunk 2077. Il titolo, annunciato e atteso originariamente su PC, Xbox One e Playstation 4 potrebbe a questo punto, come indicano molte voci di corridoio, venire sviluppato anche per Playstation 5 e Xbox Scarlett.
Manca ancora una data d’uscita e molti fan sperano non si faccia attendere troppo a lungo, specie considerando che sono già molti anni che il gioco è in sviluppo.