Cyberpunk 2077, la nuova IP sviluppata dal team di CD Projekt RED è disponibile sul mercato, il prodotto vanta su Personal Computer un magnifico uso del ray tracing in grado di esprimere al meglio il mondo di gioco, i ragazzi di Digital Foundry lo sanno bene, infatti hanno deciso di mostrarci l’uso che ne deriva tramite il video consultabile nel player sottostante.
I miglioramenti apportati dalla tecnologia del ray tracing si notano in particolare sulla resa delle luci, che diventano molto più realistiche e donano un rilevante spessore alle ambientazioni, che senza questo effetto risultano invece inevitabilmente meno appariscenti. Ebbene, le ombre appaiono di conseguenza più avvolgenti, mentre i riflessi aggiungono grande sostanza alle scene di gioco, lavorando in maniera più complessa rispetto alle tecniche tradizionali che siamo stati abituati a conoscere nel corso degli anni.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Cyberpunk 2077 | Descrizione
GIOCA NEI PANNI DI UN MERCENARIO FUORILEGGE
Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
VIVI NELLA CITTÀ DEL FUTURO
Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
RUBA L’IMPIANTO CHE DONA LA VITA ETERNA
Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.
Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:
Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Nudità o contenuti a sfondo sessuale, contenuti per adulti.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.