A sorpresa di tutti i giocatori impazienti di mettere le mani sul nuovo titolo di CD Projekt, gli sviluppatori hanno pubblicato per la prima volta nella giornata di ieri il gameplay di Cyberpunk 2077.
Nonostante l’incredibile durata del video in questione, ossia di ben 48 minuti, alcuni utenti si sono chiesti se si trattasse di una versione demo creata appositamente per la stampa specializzata o se si trattasse effettivamente di parte integrante del gioco. Ebbene, secondo le parole del Quest Designer Patrick Mills, quello che abbiamo visto è proprio all’interno del gioco.
Qui sotto potete trovare le dichiarazioni del designer, rilasciate in una chiacchierata con il portale DualShockers nel corso dell’evento Gamescom 2018 di Colonia, in Germania.
Sì, è una parte del gioco; non si tratta quindi di una dimostrazione creata separatamente. Quello che vedete in questo video è verso l’inizio del gioco.
Millis ha successivamente chiarito che tutta quella parte di 48 minuti che abbiamo visto potrebbe comunque venire modificata in qualche modo nel corso dello sviluppo, prima dell’uscita del titolo.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è ancora senza data di lancio, ma sarà disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One, con supporto alle console di metà generazione PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Che ne pensate? Vi ha convinto questo gameplay?